Our Blog

Ciao Mosquito!


Era il giugno del 2000 quando l’Associazione Amici del Calabrone pubblicava il primo numero del Mosquito, con l’obiettivo di far correre idee per una cultura della solidarietà”. Nel 2010, dopo una pausa di qualche anno, il Mosquito cambia veste e viene promosso e redatto a più mani da l’Associazione Amici del Calabrone e la cooperativa Il Calabrone… Oggi la voglia di far correre le idee resta, abbiamo pensato però di trovare un altro modo per raccontarci: non stamperemo più questo “foglio” ma passeremo anche noi, a nostro modo, al digitale.

Non è un capriccio, non è una scelta di tendenza. Abbiamo soltanto constatato che oggi tanti usano la posta elettronica e ricevono così la nostra newsletter… per questo abbiamo deciso di “volare” in questa direzione.

Non vogliamo comunque perdere i contatti con nessuno: chi fosse in difficoltà di fronte a questo cambiamento non esiti a contattarci e a chiedere, troveremo modo di restare in contatto!

Stiamo cercando di aggiornare costantemente il nostro indirizzario per garantire a tutti gli amici che ricevevano il Mosquito di poter rimanere aggiornati, continueremo quindi a raccontarci e a confrontarci attraverso la newsletter e tramite la nostra pagina facebook, strumenti che ci auguriamo possano essere sempre più seguiti ed apprezzati.


Ci piace salutare il Mosquito con una frase che era riportata anche sul primo numero:

Chi ha percorso il sentiero prima degli altri
lascia sempre delle tracce per chi segue

Un grazie particolare a tutti quelli che in questi anni hanno collaborato alla stesura del nostro notiziario.

È il 2000: esce il primo Mosquito!


2010: la riedizione del Mosquito

Tags:

Mostra i commenti (0)

Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Please upgrade today!