Our Blog

Incontro di festa 2013

29 giugno 2013 primo INCONTRO DI FESTA del Calabrone

DSC_0623 DSC_0619 Prova Galleria

Il 29 giugno 2013 si è tenuto il primo INCONTRO DI FESTA, organizzato dalla commissione eventi de Il Calabrone.

Perché l’incontro? L’incontro è il luogo e il tempo della condivisione. Condivisione di parole, pensieri, sguardi, strette di mano. L’incontro è ciò che arricchisce le nostre esistenze, rinvigorendole di nuova energia.

Perché di festa? Il Calabrone, da sempre, crede che la convivialità possa agevolare l’incontro e che la festa rappresenti la gioia, la passione, la voglia di vivere. Incontrarci facendo festa è un modo per rendere possibile il nostro volo !

La giornata ha avuto come protagoniste e protagonisti le amiche e gli amici del Calabrone, le/i volontari/e, gli ospiti delle strutture, gli/le operatori/trici con le loro famiglie, e qualche ospite musicale. Non poteva mancare il cibo, solertemente preparato dai ragazzi della comunità, insieme alle super volontarie che hanno portato torte salate e dolci.

Nel pomeriggio si sono svolti i tornei di pincanello, ping-pong e briscolone. Prima del concerto serale, la ricca cena a buffet ha soddisfatto i nostri palati.

Ospite della serata Dellino, cantautore bresciano, che con le sue canzoni omaggia la nostra terra e il nostro dialetto. Durante il concerto ha saputo intrattenere e divertire il numeroso pubblico presente.

Al termine dello spettacolo, alcuni ragazzi della comunità hanno sfoderato le loro abilità da dj per intrattenere gli/le ospiti fino a fine serata.

Le bancarelle con le creazioni di Sandra, Valeria, Mirella e le produzioni del laboratorio artigianale della Piastra Pendolina, hanno consentito di raccogliere fondi per la Cooperativa.

Grazie a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione della festa e a tutte quelle che vi hanno partecipato! Come ha detto Piero Zanelli: “questo è il Calabrone!”.

DSC_0605 DSC_0615

Tags:

Mostra i commenti (0)

Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Please upgrade today!