Our Blog

Naturando, il divertimento continua!


Si stanno per concludere i campi estivi Naturando che hanno avuto avvio il 15 giugno: tanto sole e divertimento hanno accompagnato i bambini in queste settimane.

Come sono andati?
Abbiamo giocato con l’acqua ghiacciata che ci ha aiutato a sopportare il caldo estivo, fatto laboratori manuali e ascoltato la coopertiva Colibrì che tutti i mercoledì ci ha raccontando fiabe proponendo giochi ed attività manuali a tema.

Cosa è tanto piaciuto ai bambini?
Accudire, nutrire e pulire gli spazi dedicati ai nostri animali e lavorare il legno per la realizzazione di statuette e cornici… Tutto il materiale prodotto nel corso dei laboratori è stato portato a casa… anche il pane e i biscotti che i bambini hanno impastato e realizzato con le proprie mani!

Un grandissimo grazie alla nostra comunità (educatori e ospiti) che ha contribuito alla buona riuscita di tutti i campi e grazie a tutti i volontari e coloro che hanno partecipato.

Ma non finisce qui!


Naturando prosegue!

dal 31 agosto al 4 settembre e dal 7 all’11 settembre
(lunedì-venerdì 9-16.30)

Avremo la possibilità
.  di sperimentare attività manuali e giochi per permettere ai bambini di “risintonizzarsi” con la frequenza della scuola
.  di concludere i compiti delle vacanze
.  cureremo i nostri spazi e i nostri animali ma soprattutto… ci divertiremo!!!

Il costo del servizio è di 100 euro/settimana pasti inclusi

Le iscrizioni si chiuderanno il 31 luglio.
Nella seconda settimana è possibile iscrivere i bambini 7-8-9 settembre al costo di 50 euro nel caso in cui la scuola abbia inizio il 10 settembre.

Scarica il modulo iscrizione a Naturando

Per info 030 2000035 Cooperativa Il Calabrone

Tags: , ,

Mostra i commenti (0)

Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Please upgrade today!