Our Blog

Non t’azzardare: il festival!

A partire da Maggio e finendo ai primi di Luglio, la Val Sabbia ospiterà il FESTIVAL NON T’AZZARDAREincontri e spettacoli che affronteranno il tema del gioco d’azzardo.

Il primo appuntamento è giovedì 26 maggio, alle 20.30 al teatro Comunale di Vobarno, con «Fate il vostro gioco», spettacolo-conferenza sulla matematica del gioco d’azzardo, con la compagnia torinese Taxi 1719.

La rassegna proseguirà a giugno nei vari paesi della Val Sabbia e si concluderà a il 2 luglio, a Villanuova sul Clisi, con il concerto di Dellino Farmer, che ha realizzato un rap sul tema, coinvolgendo i ragazzi del Centro di formazione professionale.

Il Festival si inserisce all’interno di un importante progetto (finanziato da Regione Lombardia) di Comunità montana in collaborazione Vallesabbia Solidale, Consorzio Laghi e le cooperative «Area» e «Il Calabrone», finalizzato all’analisi del fenomeno del gioco d’azzardo e alla promozione di una campagna di sensibilizzazione e prevenzione sul tema.

Coinvolti anche gli studenti valsabbini con percorsi di formazione e la produzione di materiale pubblicitario del festival.

Tags: , , , ,

Mostra i commenti (0)

Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Please upgrade today!