Our Blog

Rinnovo cariche

 


Viviamo un tempo nel quale la delirante pretesa di creare oggetti da consumare rischia di condizionare il modo di operare , portandoci a perdere la dimensione della misura, del senso. Perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana è un’indicazione di senso.

 

Uno dei nostri compiti è quello di alimentare la cultura del lavoro e dell’impegno, fare vivere di senso l’etica della funzione pubblica che anche noi svolgiamo. Perciò richiamo l’attenzione che la nostra cultura d’impresa si ispiri sempre in primo luogo al “prendersi cura”.

 

Dal discorso di Piero Zanelli


Il 26 maggio, nel corso dell’Assemblea dei Soci, si è svolta la votazione per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Il Calabrone.

L’Assemblea ha eletto il nuovo CDA che risulta così composto: Stefania Alberti, Alessandro Augelli, Caterina Bertoni, Elena Lauro, Romina Rasa, Massimo Ruggeri, Ambrogio Viganò, Alessandra Zanelli e Giampietro Zanelli.

Il nuovo CDA ha successivamente eletto Giampietro Zanelli come Presidente della Cooperativa e Massimo Ruggeri come Vice-presidente.


 

 

Tags: ,

Mostra i commenti (0)

Questo è un sito unico che richiederà un browser più moderno per lavorare! Please upgrade today!